Rassegna dell'imballaggio




Rivista che informa sugli avvenimenti e gli sviluppi tecnici e di mercato del packaging. Illustra le soluzioni di confezionamento adottate dall’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, delle bevande e chimica.
Rivista che aggiorna sugli sviluppi tecnici e di mercato del packaging per l’industria alimentare, delle bevande, cosmetica, farmaceutica e chimica.

Riferimento per l’innovazione nei materiali e nelle macchine per l’imballaggio e il confezionamento, nell’etichettatura e codifica, nell’automazione e strumentazione, con attenzione alle novità legislative, al packaging design e al tema del riciclo.
Puntuali articoli tematici esaminano specifici comparti con introduzione tecnico-merceologica e la presentazione delle principali soluzioni presenti sul mercato. Il primo piano: approfondimento a più voci dei temi di attualità che influenzano l’evoluzione del settore. Report dei principali eventi nazionali ed internazionali con individuazione delle tendenze e dei principali appuntamenti fieristici con presentazione delle novità. Gode della collaborazione dell’Istituto Italiano Imballaggio.

Mediapyramid PROCESSO - portale di riferimento www.packagingspace.net


testo

 
www.bema.it

Rassegna dell'imballaggio (8 issues)

€ 60.00 Abbonamento
Abbonamento annuale 8 numeri in versione cartacea + Abbonamento annuale versione digitale (PC, I-Pad e Android)

€ 30.00 Digital Edition
Abbonamento annuale versione digitale (PC, I-Pad e Android)